FAQ

TROVA RISPOSTA AI TUOI DUBBI

Per fare acquisti è necessaria la registrazione? Come mi registro?

Per fare acquisti sul nostro store non è necessario registrarsi.

I dati personali ti verranno richiesti dopo aver riempito il tuo carrello oppure puoi scegliere di loggarti prima di procedere all’acquisto cliccando sulla barra menù il tasto Account e seguire le procedure di registrazione, oppure creando un account selezionato l'apposita spunta "Creare un account" al momento del checkout.

La registrazione ti permetterà di seguire più facilmente i tuoi ordini e di ricevere le nostre offerte speciali e le promozioni dedicate ai clienti.

Non riesco a registrarmi/a concludere l’acquisto. Cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, prova a cambiare browser, oppure puoi contattarci inviando una mail a info@loggiaprodottisiciliani.it o attraverso il nostro servizio clienti.

Ho un codice sconto ma non so come usarlo.

Utilizzare il tuo codice sconto è molto semplice.

Scegli i prodotti che più ti piacciono e aggiungi al carrello.

Una volta completata questa operazione potrai accedere alla pagina in cui inserire i tuoi dati per il pagamento. Nella parte alta della pagina sarà presente il seguente collegamento "Clicca qui per inserire il tuo codice promozionale", inserisci il codice e clicca su applica.

A questo punto il codice sarà attivo e il totale del tuo ordine aggiornato.

Dovrai solo inserire i tuoi dati e procedere al pagamento.

 

È previsto un ordine minimo?

No, sul nostro store puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Solo nel caso di offerte come coupon sconto o spedizione gratuita potrebbe essere prevista usa spesa minima.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email indicato in fase di acquisto/registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella di Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a info@loggiaprodottisiciliani.it o contattare il nostro servizio clienti.

Come posso pagare su vostro store?

Tutti i metodi di pagamento disponibili saranno visibili al momento del checkout.

I circuiti di pagamento elettronico accettati sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura Discover.

Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?

Se al momento della consegna il pacco risulta essere maltrattato o danneggiato o se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati ti preghiamo di contattarci tempestivamente al nostro servizio clienti.

Shopping cart

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER OTTENERE PROMO E SCONTI ESCLUSIVI!

Continuando acconsenti al trattamento dei dati come da Privacy Policy

Start typing to see products you are looking for.