TROVA RISPOSTA AI TUOI DUBBI
Per fare acquisti sul nostro store non è necessario registrarsi.
I dati personali ti verranno richiesti dopo aver riempito il tuo carrello oppure puoi scegliere di loggarti prima di procedere all’acquisto cliccando sulla barra menù il tasto Account e seguire le procedure di registrazione, oppure creando un account selezionato l'apposita spunta "Creare un account" al momento del checkout.
La registrazione ti permetterà di seguire più facilmente i tuoi ordini e di ricevere le nostre offerte speciali e le promozioni dedicate ai clienti.
Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, prova a cambiare browser, oppure puoi contattarci inviando una mail a info@loggiaprodottisiciliani.it o attraverso il nostro servizio clienti.
Utilizzare il tuo codice sconto è molto semplice.
Scegli i prodotti che più ti piacciono e aggiungi al carrello.
Una volta completata questa operazione potrai accedere alla pagina in cui inserire i tuoi dati per il pagamento. Nella parte alta della pagina sarà presente il seguente collegamento "Clicca qui per inserire il tuo codice promozionale", inserisci il codice e clicca su applica.
A questo punto il codice sarà attivo e il totale del tuo ordine aggiornato.
Dovrai solo inserire i tuoi dati e procedere al pagamento.
No, sul nostro store puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
Solo nel caso di offerte come coupon sconto o spedizione gratuita potrebbe essere prevista usa spesa minima.
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email indicato in fase di acquisto/registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella di Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere a info@loggiaprodottisiciliani.it o contattare il nostro servizio clienti.
Tutti i metodi di pagamento disponibili saranno visibili al momento del checkout.
I circuiti di pagamento elettronico accettati sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura Discover.
Se al momento della consegna il pacco risulta essere maltrattato o danneggiato o se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati ti preghiamo di contattarci tempestivamente al nostro servizio clienti.